Questo sito utilizza cookie per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Per Maggiori informazioni, puoi leggere la nostra Privacy Policy. Cliccando su "OK" acconsenti all'uso dei cookie.

 

DONA IL TUO 5XMILLE AL GRUPPO VOLONTARI SOS TAXI

A te non costa nulla, non è una tassa in più, ma puoi aiutare persone anziane e sole che hanno bisogno di essere accompagnate per visite e terapie.

Inserisci il codice fiscale di SOS TAXI

 

91052880407

nella tua dichiarazione dei redditi.

 
 Da 25 anni, grazie.

 

 

 

Chi siamo

 

Il gruppo Volontari Sos Taxi Onlus nasce nel 1997, principalmente per aiutare tutti coloro che sono impossibilitati a recarsi, per visite e controlli, presso case di cura e ospedali.

Con il prezioso sostegno di numerose aziende e privati cittadini, da anni portiamo avanti la nostra missione con impegno e costanza, rispondendo ad un reale bisogno di anziani o portatori di handicap, persone sole o in condizioni economiche precarie.

Ogni giorno, i nostri volontari sono a completa disposizione di chi ha bisogno di spostarsi e non può, che sia per effettuare una terapia o uscite mediche, un day hospital o, più semplicemente, per andare a far la spesa, alla posta o al cimitero.

 

Informazioni utili

Il servizio di trasporto è attivo dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 7:00 alle ore 18:00.

Si aderisce versando una quota annua di 15,00 euro ed una erogazione liberale come contributo alle spese sostenute dall'associazione.

Per richiedere i nostri servizi, è necessario chiamare la sede corrispondente al servizio richiesto almeno 5 giorni prima.

 

  • Personalità giuridica privata con registro notaio De Bellis;
  • Organizzazione di volontariato ai sensi della legge 11 agosto 1991 n° 266 riconosciuta con Decreto del Presidente della Giunta Regionale n° 50952 del 21 gennaio 1994;
  • ONLUS di diritto ai sensi del D.Lgs. 4 dicembre 1997 n° 460, art. 10 comma 8;
  •  Dal 2010 l'Associazione è entrata a far parte della protezione civile di Rimini.